346 845 4784 info@lebassekids.com

Una piattaforma web che diventi un punto di riferimento

  Le Basse Kids è un sogno nel cassetto: un desiderio cullato da tempo che aspettava solo il momento giusto per “emergere”.

Le Basse Kids è un progetto partecipativo e continuativo che punta a trasformare la Bassa Padovana in una realtà a misura di bambino, facendo emergere tutte le attrazioni e i servizi a loro dedicati. Coinvolge i Comuni di Badia Polesine, Borgo Veneto, Canda, Carceri, Casale di Scodosia, Castelbaldo, Este, Granze, Giacciano con Baruchella, Lendinara, Lusia, Masi, Megliadino San Vitale, Merlara, Montagnana, Ospedaletto Euganeo, Piacenza d’Adige, Ponso, Sant’Elena, Urbana, Vighizzolo, Villa Estense, Bevilacqua.

Nei nostri “sogni” le ricadute positive sono molteplici e intense: le Basse Kids può contribuire a formare una nuova generazione di genitori e adulti che si diverte condividendo il proprio tempo libero, stili di vita e interessi con i propri bambini.

Il progetto ha come obiettivo la creazione di una piattaforma web che diventi un punto di riferimento per genitori, nonni, zii e baby sitter, educatori e professionisti che nel sito possono trovare consigli, dritte, suggerimenti sulle attività ludiche, culturali e sportive da svolgere nei diversi paesi coinvolti.

O addirittura contribuire alla crescita del progetto scrivendo articoli e approfondimenti sul mondo infantile ed educativo.

Tutto potrà trovare una nuova veste: dai luoghi in cui divertirsi con i bambini, i musei da visitare, le attività commerciali family friendly e i servizi pensati con un’attenzione particolare rivolta al mondo dei bambini.

Hai idee da suggerirci? Vuoi segnalare la tua attività? 

Ragazzi

sport

associati

attività commerciali

Rimaniamo in contatto...

Telefono: 346 845 4784

Email: info@lebassekids.com